Fornitura e installazione pareti divisorie Genova

Con le pareti divisorie serie Vision e Sealed la nostra azienda progetta, pianifica e realizza la divisione degli spazi lavorativi secondo le esigenze del cliente. L’offerta viene modulata in base alle specifiche ricevute, previo rilievo effettuato in loco e apportando il proprio Know-how al fine di proporre soluzioni che favoriscano le attività lavorative, migliorino l’efficienza degli spazi e promuovano l’immagine aziendale.

Parete divisoria Sealed

Parete a doppia pannellatura cieca o con vetri intelaiati, versatile e funzionale per future riconfigurazioni e per il cablaggio orizzontale e verticale di linee dati ed energia. La serie Sealed si declina in pareti divisorie ed attrezzate, box autoportanti e contenitori modulari.

Parete divisoria Vision

Vision rappresenta l’ultima evoluzione del sistema pareti a marchio Citterio: struttura portante in alluminio o in lastre di vetro monolitico, elementi verticali ridotti al minimo, regolazione in altezza per adattarsi alle variazioni di allineamento soffitto/pavimento, semplicità di regolazione e livellamento dei pannelli, anche dopo l’installazione, con una reale semplicità di montaggio e gestione.
La novità introdotta dalla parete divisoria Vision  è rappresentata da un unico profilo a due vie  che può supportare sia pareti in vetro che cieche, singole o doppie, senza soluzione di continuità. La parete così concepita garantisce ai progettisti una estetica leggera ed elegante, un’estrema flessibilità di configurazione. Le pannellature si declinano nei materiali più svariati, dal vetro semplice al vetro ad alte prestazioni acustiche, alle pannellature cieche in nobilitato melaminico, in acciaio, in legno, ceramica, ecc.

Parete divisoria Ray

Parete monovetro senza montanti verticali la cui particolare forma del profilo si distingue per ingombro minimale, cura dei dettagli estetici e inserimento di raggio di colore.